Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart: i protagonisti di Twilight escono allo scoperto

robert-kristenRobert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero uscire allo scoperto molto presto: la coppia sembrerebbe essere tornata insieme. Le indiscrezioni riguardanti il loro riavvicinamento, infatti, si stanno facendo sempre più frequenti: Kristen e Robert sarebbero stati visti più volte in un hotel misterioso insieme. Inoltre, i due attori sono stati seguiti e paparazzati mentre si dirigevano a casa dell’attore. Kristen Stewart, però, era sul suo Pick Up, mentre Robert viaggiava su una vettura nera: alla vista dei fotografi, il protagonista di Twilight ha fatto retro marcia, mentre Kristen ha mostrato il dito medio.

C’è da dire che negli ultimi tempi Kristen è sembrata molto più rilassata e felice: il rientro dall’Europa e l’incontro con l’amato Robert di nascosto, sembra l’abbiano fatta diventare un’altra persona. La coppia si era lasciata a maggio: l’ombra del tradimento di Kristen (con il regista Rupert Sanders) infatti, ha scatenato grande scompiglio. A distanza di mesi, però, questo sgarbo non era stato definitivamente perdonato da Robert Pattinson. Ora l’attore sembra convinto dei suoi sentimenti e la coppia potrebbe mostrarsi in pubblico molto presto.

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati considerati la coppia d’oro di Hollywood. Per questo motivo sono stati anche soprannominati “I Robsten”: i fans della coppia non vedono l’ora di rivederli abbracciati ed innamorati…magari su un red carpet!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close