Gossip

Robert Pattinson e Kristen Stewart uniti dai loro cani: l’amore è ancora lontano?

robert-kristen-Robert Pattinson e Kristen Stewart si sarebbero rivisti solo per amore dei loro cani? La notizia ha lasciato tutti di stucco: i due attori, infatti, sembravano pronti per uscire allo scoperto, e mostrare il loro amore. Purtroppo, i fans dovranno ancora aspettare: alcune indiscrezioni avrebbero lasciato intendere che il rapporto tra Kristen e Robert potrebbe essere ancora in bilico. Kristen e Robert si vedrebbero solo per amore dei loro cani: Bear e Bernie, infatti, sono i due cuccioli che i protagonisti di Twilight hanno adottato quando la loro relazione era nel momento più bello. Dopo la brusca rottura, però, anche Bear e Bernie sono stati divisi.

Robert e Kristen, vedendoli così tristi, avrebbero pensato di farli ricongiungere per brevi periodi: ecco spiegato, secondo queste fonti, gli incontri segreti e le passeggiate insieme ai cani. Eppure, i loro incontri facevano sperare nel meglio: Kristen, da quando ha rivisto Robert, è sembrata molto più felice e solare. Robert, invece, non si è più visto flirtare nei locali. L’ultima sua fiamma, Dylan Penn (figlia del celebre Sean) sembra sia stata lasciata appena Pattinson ha rivisto la sua amata Kristen.

Insomma, l’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart riuscirà mai a tornare agli antichi splendori? I fans della coppia li stanno aspettando con ansia e trepidazione: i Robsten hanno fatto sognare per tanto tempo, e il loro addio ha spezzato il cuore di tanti ammiratori!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close