Italia

Rosaria Aprea: aprite la porta di casa e denunciate. Appello nella giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne

downloadRosaria Aprea, la miss di Macerata Campania ridotta in fin di vita dall’ex compagno ha trovato il coraggio di denunciare e lancia un appello a tutte le donne «Aprite la porta di casa e denunciate». L’appello di Rosaria è stato lanciato proprio il 25 novembre in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

Rosaria, massacrata, rimase in ospedale 19 giorni. Subì tre operazioni: le fu tolta la milza e ora non ha più l’ombelico. Al loro posto «una cicatrice ricordo di un amore malato che era stato più forte delle violenze fisiche e psicologiche».

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close