ItaliaSport

Sardegna. Cleopatra. Calcio FIGC comunica: rinvio partite del 23 e 24 novembre

Sardegna. Cleopatra. Villacidro raccolta beni mercoledì 20 e giovedì 21Rinvio gare del 23 e 24 novembre 2013
Il Consiglio Direttivo del Comitato, nell’odierna giornata, ha deliberato il rinvio di tutte le gare poste in calendario nei giorni 23 e 24 novembre p.v..
Tale decisione si è resa necessaria per consentire alle società, i cui campi di gioco sono stati danneggiati dalla recente alluvione, di ripristinare le strutture in maniera adeguata per la ripresa dei campionati. Pertanto i campionati slitteranno settimanalmente sino alla data del 28 e 29 dicembre 2013, date inizialmente libere da gare, per poi proseguire regolarmente con le giornate a suo tempo pubblicate.
Inoltre, il Consiglio Direttivo ha ritenuto doveroso favorire i propri tesserati impegnati in lodevoli attività di volontariato e supporto a tutti i cittadini bisognosi.
Tale sosta rappresenterà quindi, per tutto il movimento calcistico isolano, un dovuto e doveroso momento di riflessione e di cordoglio per le vittime di questa terribile catastrofe.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close