EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sardegna. Cleopatra. Scie chimiche o complotto?

scie_chimicheL’alluvione in Sardegna. Mentre qualcuno parla di tragedia annunciata e non solo per ciò che Cleopatra ha portato con sè, ma per ogni dove l’uomo, in nome del progresso forza la natura, misconoscendo anche semplici leggi naturali ed ambientali, qualcuno parla di scie chimiche e teoria del complotto.

In Sardegna intanto sono morte 16 persone e si contano milioni di euro di danni, qualcuno giustifica tutto ciò con la teoria del complotto, altri parlano di scie chimiche.

A parlare di scie chimiche è l’ex senatore  Fernando Rossi, senatore della repubblica fino al 2008, eletto in rappresentanza del Partito dei Comunisti italiani di Oliviero Diliberto, fondatore insieme ad altri  della lista Per il Bene Comune.

Rossi in una nota pubblicata su FB( riportata poi anche da Quelsi scrive : “Invito i miei amici FB sardi a dirmi, anche sentendo da propri conoscenti, se i giorni precedenti il cielo era stato coperto dalle scie chimiche“.

Invece di parole di circostanza (che hanno allagato radio e TV nella mattinata di oggi) , Letta, Cappellacci,… banchieri, politici e giornalisti del CENTRODESTRASINISTRA, dovrebbero dirci perchè nessuno ha previsto, nemmeno il giorno prima o mezza giornata prima o poche ore prima, la dimensione di ciò che sarebbe successo … e perchè nessun allarme adeguato è scattato mentre tutto era imminente o in corso !!!

Esiste un piano per arrivare a tutti i cittadini via radio, TV, telefono, autosonore?
Se SI, perchè non è scattato ?
Se NO…perchè nessuno lo ha predisposto ?
Quanti “Capitan Schettino” si annidano nel sistema clientelare del CENTRODESTRASINISTRA ?

Se “lorsignori” fossero in buoa fede dovrebero anche dirci (e /o richiedere ad aereonautica italiana, basi NATO e basi USA, Monsanto e USraele) quante “inseminazioni” (scie chimiche) hanno fatto sulla Sardegna e sul resto d’Italia i loro aerei, e quante centinaia di tonnellate di metalli pesanti, sostanze tossiche e prodotti chimici “non meglio specificati” sono stati rilasciati in atmosfera, sotto il paravento del “controllo climatico”.

Se non lo fanno è perchè sanno benissimo che QUELLE SONO LA CAUSA SCATENANTE DELLE “STRAORDINARIE PRECIPITAZIONI ” o perchè “i capi” gli hano detto che l’argomento è TABU’ !!….

Se non ci fosse nulla da coprire e nascondere , perchè queste menzogne idiote da parte di media, e “professori” nominati da logge massoniche e partiti ? Vedi

http://blog.3bmeteo.com/le-scie-chimiche/

… ma questa non è che una delle normali veline “Aspen” che tutti i siti del “che tempo che fa” (PD o PDL & complici) mandano in giro per “coprire” l’attività criminogena di chi, per via aerea, gestisce l’inquinamento di acque, campi, animali e persone.

Mentre nella pagina Fb di Rosario Marcianò,presidente del Comitato presso Tankerenemy esperto, si legge

Omicidio volontario e strage in Sardegna. Fenomeno artificiale. Si noti il cono con orgine sulle coste dell’Africa. Nessuna fonte anticiclonica sul Tirreno. Non a a caso il fenomeno indotto è stato chiamato “Cleopatra”. I meteorologi e le autorità preposte mentono! 

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com