Italia

Scontro sulla Palermo-Sciacca Morte 5 persone tra cui un bambino di 4 anni Alberto Titone

 carabinieri incidenteLo scontro frontale di due auto è avvenuto all’altezza dello svincolo di Giacalone, a pochi chilometri da Palermo. Cinque persone sono morte, tra cui una bambina di 4 anni

Tragedia della strada sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca, nei pressi di Altofonte, a pochi chilometri da Palermo. Sono morte 3 donne, un uomo e un bambino di 4 anni.  Lo scontro tra una Ford e una Punto ha causato la morte di una intera famiglia. Le vittime sono Alberto Titone (il bambino) di Castelvetrano, la madre Maria Mergola di 25 anni, Rosa Pilo di 51, anche lei di Castelvetrano e nonna del piccolo. Nella Punto si trovavano Maria Ciaccio di 61 anni e il marito Rosario Lo Re.

Ferite due persone, che sono in condizioni gravissime: un bambino e’ stato trasportato all’ospedale pediatrici “Di Cristina” di Palermo, e un adulto che e’ stato trasferito al Policlinico.

Lo scontro tra due auto è avvenuto  al chilometro 10,300 della statale 624. Tra le possibili cause sarebbe l’asfalto scivoloso per la pioggia che da stamattina cade ininterrottamente sulla zona.

Sul posto i mezzi di soccorso e le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Monreale, per accertare le cause dell’impatto. La strada e’ stata chiusa al traffico.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close