Rubriche

Stivali moda per l’inverno 2013-2014

Stivali moda per l’inverno 2013-2014Pioggia e temperature in ribasso inducono a scegliere calzature resistenti e comode. La risposta fornita dal mondo della moda sono gli stivali. L’inverno 2013-2014 vede un vero trionfo di queste scarpe e le propone in versione elegante ma anche casual.

La principale tendenza è il recupero degli stivali cuissardes che sono sensuali e molto usati anche dalle star. Quelli a mezza coscia donano soprattutto alle donne con gambe toniche e lunghe invece, per quelle meno slanciate il consiglio è di optare per un modello, anche stringato, che arrivi sotto il ginocchio.

In passerella si sono visti molti colori e dettagli animalier; questa stagione fredda si affronta con eco pellame colorato ma anche con dettagli che richiamano lo stile da cattiva ragazza. Quasi tutti gli stilisti hanno proposto stivali decorati con piccole borchie o fibbie.

Per uno stile casual elegante, il tronchetto è sempre adeguato. Quest’inverno è declinato sia con tacchi alti che con quelli bassi, decisamente più adatti a camminare.

A questo punto non resta che scegliere il modello più adatto al nostro fisico e al nostro stile.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close