EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ufo nei cieli di Monte Sant’Angelo fermato in uno scatto

IMMAGINE 3 ANALISI FOTO 300x250Ufo a Monte Sant’Angelo il 17 agosto 2013, quando un gruppo di amici e parenti, mentre si trovava ivi in vacanza, si imbatteva senza nemmeno accorgersene, in un oggetto volante non identificato. La foto veniva scattata alle ore 16,00. Il tempo era sereno e non poteva quasi essere altrimenti in pieno agosto. La sagoma del presunto velivolo si è materializzata alle spalle di uno dei turisti che era su una scala.

Un ovni che anche agli occhi esperti degli ufologi del C.UFO.M. a cui è stato inviato il caso, è risultato particolare e meritevole di indagini. Infatti, la foto mostra un ovni dalla forma insolita, tanto da sembrare un missile. Apparente mancanza di ali, coda ed altre caratteristiche protuberanze non solo tipiche degli aerei ma anche dei droni. L’oggetto sembra volare a quota bassa, appare di consistenza riflette coerentemente la luce del sole. Nonostante quindi la relativa vicinanza, un altro dato constatato è che nessuno delle tante persone presenti non ha visto nulla e nemmeno è stato udito alcun rumore e/o suono.

Angelo Carannante intervenuto su chiamata di un testimone, ha svolto con il proprio Centro Ufologico molte indagini che fino ad ora hanno portato a provvisorie conclusioni ma molto significative tutte visibili con il videotrailer sul canale youtube chiamato CUFOMCHANNEL, con il ricco servizio su www.centroufologicomediterraneo.it, con la pagina ufficiale facebook e con twitter. Questa volta, sottolineano dal Centro Ufologico mediterraneo, la prudenza è, oseremmo dire, rispetto ad altri casi. Infatti le molte analisi e riunioni svolte appositamente, hanno evidenziato che potrebbe trattarsi di un drone dell’aeronautica o forse di un velivolo sperimentale. Ma i dubbi di questo caso ufo sono ancora tanti. La parola d’ordine per ora è cautela.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com