EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Un cadavere di donna nelle campagne di Prato E’ mistero

archivio

archivio

Il corpo sarebbe rimasto sotto terra per alcuni mesi. Il cadavere non presenta segni di riconoscibilità, anche se si scorgono brandelli di vestiti femminili

Il cadavere di una  una donna  è stato rinvenuto a Prato, ieri pomeriggio, da due contadini, mentre stavano arando un campo. Improvvisamente dalla terra smossa dal trattore è emerso un piede e poi l’intero corpo ormai in fase di decomposizione.  E’ successo nei campi della frazione di Iolo, a Prato, poco dopo le 14.

Il cadavere non presenta segni di riconoscibilità, anche se si scorgono brandelli di vestiti femminili, accanto al corpo una busta nera. La corporatura, piuttosto minuta, farebbe pensare ad un’età fra i 20 e i 40 anni.  Da una prima analisi fatta dal medico legale emerge che il corpo sarebbe rimasto sotto terra per alcuni mesi. Il pm aprirà quasi certamente nelle prossime ore un fascicolo per omicidio.

Dato il luogo della scoperta del quel corpo in un campo a Prato, si potrebbe pensare per l’identità, alle due donne scomparse in Toscana: Roberta Ragusa e Francesca Benetti.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com