Italia

Unieuro ad Oristano? Opportunità di lavoro? Come candidarsi

unireuro OristanoUniEuro  è pronta ad aprire anche in Sardegna dove stanno per essere terminati i lavori nel nuovo centro vendita di Oristano in via Cagliari fronte centro commerciale Portanuova.

Unieuro è la nota catena italiana specializzata in informatica, telefonia ed elettrodomestici – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri store presenti in Italia.

UniEuro  è stata fondata nel 1967 da Paolo Farinetti, ed è la notissima  catena di store dedicata ai prodotti di informatica, telefonia ed elettrodomestici ha attraversato anni di espansione e di crescita e, oggi, vanta numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Al momento, UniEuro è in procinto di dare il via ad una nuova campagna di recruiting, che prevede l’assunzione di oltre 100 risorse per il 2013. La notizia giunge dal quotidiano Italia Oggi, che parla dell’apertura di 6 nuovi store dell’azienda per i quali occorrerà assumere 100 Consulenti di Vendita e 5 Store Manager. Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare? Vediamoli:

  • Diploma e/o laurea
  • Passione per la tecnologia
  • Buone doti relazionali
  • Attitudine al lavoro in team

I contratti di lavoro proposti saranno a tempo determinato, a tempo indeterminato e di apprendistato, con orari sia part-time che full-time.

Lavorare in Unieuro non è così semplice come sembra infatti per poter lavorare bisogna seguire un percorso formativo su Unipedia, la piattaforma che raccoglie percorsi dedicati per nuovi assunti e per colleghi esperti nei ruoli di vendita, cassa e magazzino. Le candidature per Unieuro poi si sporgono anche durante l’evento che si tiene ogni anno a Milano, UniExpo, l’unico expo italiano dell’elettronica di consumo ideato da un retailer per la formazione del proprio staff, d

UniEuro è per il terzo anno consecutivo la prima azienda della grande distribuzione nella classifica Great Place to Work. La società è presente con 92 punti vendita diretti a insegna UniEuro e Pc City, 2 UniEuro Outlet, un Urban Store all’interno della Rinascente di Milano, 8 Dixons Travel Stores negli aeroporti, 75 negozi in franchising UniEuro e Tech Store. La società integra il tradizionale canale di vendita con quello online, attraverso il sito internet. Le candidature possono essere inserite direttamente sul sito www.unieuro.it, sezione Lavora con noi. Per gli store manager interessati a una carriera in UniEuro è possibile seguire l’azienda anche sulla propria pagina sul social network LinkedIn.

In media le candidature si fanno online anche se da qualche giorno il link pare essere fuori uso

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close