Mediterranews

Luca Barbareschi ha l’epatite Si deve fermare altrimenti rischia di morire

barbareschi‘Lei deve stare tranquillo fino a Natale, deve curarsi, sennò muore’…”. Queste le parole dei medici di Luca Barbareschi che non ora è costretto a fermarsi e a pensare alla sua salute.

L’attore produttore in un’intervista rilasciata a “Di Più” ha dichiarato che sta curando un’epatite che ha contratto in seguito a un’intossicazione da farmaci. Farmaci, tra cui la codeina, che Luca Barbareschi assumeva pur di ottemperare ai suoi impegni ed ora  ha una grave forma di intossicazione al fegato. A questo punto i medici gli hanno diagnosticato un’epatite dicendogli chiaramente che avrebbe dovuto fermarsi e riguardarsi almeno.

 Per troppo tempo, dice Barbareschi,” sono andato avanti trascinandomi, trascurando i postumi della broncopolmonite avuta lo scorso anno non curata a dovere. Ora i medici mi hanno obbligato a fermarmi e io non posso fare diversamente… Il mio unico obiettivo è osservare le cure prescritte. Se così sarà entro la fine dell’anno la situazione potrebbe risolversi, altrimenti le conseguenze potrebbero per me essere molto gravi”.


Exit mobile version