Sfiorata la tragedia sabato scorso durante un banale litigio per una sigaretta. Giuseppe Muraglia, ha accoltellato il fratello Maurizio, e il fratellastro Francesco Ricci . Entrambi sono ricoverati in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione con ferite a un polmone e a un rene. Muraglia è stato arrestato.
I fatti risalgono a sabato scorso, intorno alle 17, nella sala d’attesa degli Ospedali Riuniti di Foggia, dove i tre fratelli , insieme ad altri familiari, erano al capezzale della nonna.
Secondo quanto si è appreso, Giuseppe Muraglia avrebbe chiesto una sigaretta al fratellastro Ricci, che gli avrebbe risposto bruscamente. Muraglia offeso lo ha schiaffeggiato. A quel punto è intervenuto l’altro fratello Maurizio ma l’uomo ha estratto un coltellino colpendo entrambi e dandosi poi alla fuga. E’ stato bloccato e arrestato pochi minuti dopo dai carabinieri nei pressi dell’ingresso dell’ospedale. Le due vittime sono state sottoposte a due delicati interventi chirurgici e, al momento, sono ricoverati in prognosi riservata nel reparto rianimazione.