Italia

Abruzzo nel caso. Nettuno porta frane ed allagamenti. Strade chiuse, aggiornamento

pioggiaNettuno si accanisce ora dopo ora Centro Sud. Critica la situazione in buona parte dello Stivale. In Abruzzo i forti venti di burrasca e le piogge piegano la regione.

E’ chiusa la Statale 16 chiusa per frana nella zona tra Ortona e San Vito mente sulla variante Anas tra Pescara e Francavilla strada chiusa per allagamento, traffico intenso all’entrata all’ingresso della variante 16 a San Silvestro. Chiusa per frana anche la  statale 17 nel comune di Scoppito (Aq).

Intanto anche a Pescara e provincia la situazione è critica, le municipalità invitano i cittadini ad usare la macchina meno possibile. A Pescara è stato attivato il Centro operativo comunale (Coc) . Molti sono gli allagamenti.


Tra Portanuova e  San Donato fino alla zona Nord, l’acqua avrebbe raggiunto gli 80 centimetri.

Si segnala anche l’esondazione del fiume Saline che è uscito fiori dagli argini in più punti in particolare in zona Montesilvano.

Notizie prelevate dal web ed inserire alle ore 12.00 del 2 di dicembre, per ulteriori info contattare i presidi delle locali forze dell’ordine o Polizia Municipale


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close