EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Acconciature di Capodanno 2014

Acconciature di Capodanno 2014La tanto attesa notte di Capodanno è alle porte. Una serata così speciale merita anche un’acconciatura altrettanto spettacolare e curata. Per un risultato indimenticabile, è sempre meglio rivolgersi ad un bravo parrucchiere che potrà anche suggerirci una buona colorazione.

Le donne con i capelli lunghi possono scegliere fra sciolti e raccolti; questi ultimi comprendono chignon morbidi e bassi ma anche le intramontabili trecce. Le trecce sono fra le acconciature più trendy dell’anno; possono essere due poi unite oppure una sola, ma laterale e morbida. In alternativa, sempre chic, gli chignon alti, da rendere speciali con fermagli dorati oppure rossi.

Invece, se amate i capelli non raccolti, potete utilizzare cerchietti e forcine impreziosita da lustrini e decorazioni; per il Capodanno 2014 i colori più in voga sono il rosso, il nero con brillantini e l’oro. I capelli sciolti possono diventare molto chic se vengono leggermente cotonati, in modo che assumano un buon volume; inoltre, possono essere ricreati dei morbidi boccoli, da abbinare ad una frangetta. Non passa mai di moda la coda di cavallo, anche in versione laterale e bassa; per renderla più bella, bisogna impiegare dei prodotti lucidanti e dei fermagli colorati.
Se desiderate un taglio speciale proprio per il Capodanno, scegliete un bob corto ed assi metrico da portare con la frangia.

Chi invece ama il liscio assoluto, può movimentare la chioma utilizzando speciali coloranti che si applicano sui capelli asciutti.

Per feste giovani ed informali optate per l’arancione, il rosso fuoco o il verde. Mentre, se il Capodanno 2014 è all’insegna della tradizione, meglio un nero con riflessi blu; inoltre, si può optare per le punte schiarite, ossia lo shatush. Questa tecnica è molto richiesta anche dai vip e permette di ottenere un’acconciatura naturale ma molto bella.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com