EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Amore Music Experience: a Capodanno Roma balla per tre giorni

Amore_Music_ExperienceSiamo giunti ormai alla prima metà del mese di dicembre, il periodo fatidico dove tutti corrono ai ripari cercando di organizzare le proprie festività natalizie.

C’è chi ha accuratamente incastrato i periodi di ferie ed è riuscito a preparare per tempo un viaggetto fuori porta, magari una settimana bianca con gli amici oppure con il proprio partner.

Per tutti coloro che invece resteranno a Roma, nessun problema! La Capitale offre certamente tanti eventi per il Capodanno 2014 e i locali dal “classico” Gilda, al Qube di via di Portonaccio al OS Club in Via delle Terme di Traiano offrono soluzioni per tutti i gusti e le esigenze.

Tra i tanti eventi in cantiere per la serata più lunga dell’anno si sta preparando il maxi evento più atteso, denominato “Amore Music Experience”, dove la festa durerà ben tre giorni. Avevate bisogno di rilassarvi un po’? In questo modo avete trovato pane per i vostri denti.

Il 29 e il 30 dicembre la festa comincia presso lo Sheraton Hotel mentre la notte di Capodanno vera e propria proporrà 12 ore di musica senza alcuna interruzione nei padiglioni della Nuova Fiera di Roma. Senza ombra di dubbio si tratta di un evento “impegnativo”, dove la voglia di ballare non deve assolutamente mancare, anzi, la deve fare da padrona.

Non si tratta di certo della classica serata in discoteca con dj, musica e qualche drink. In questo caso è veramente una maratona musicale, che permetterà ai più ostinati di sfogarsi e di tornare a casa soddisfatti, nonostante non siano riusciti ad organizzare viaggi natalizi fuori città.

Per accaparrarsi in biglietto d’entrata è possibile acquistarlo su internet ad un costi di 12 Euro a spedizione: basta inviare una mail a info@angelipierre.com con i vostri recapiti e dati personali.

Inoltre, considerato che l’evento in questione è davvero imponente, sono stati organizzati pacchetti vantaggiosi in alberghi romani! Per qualunque informazione contattate la mail dello staff per risolvere qualunque dubbio o curiosità.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com