Società

Ancora pochi giorni per la collettiva “Regali Frontiere” a Bordighera in villa Margherita

Ancora pochi giorni per la collettiva “Regali Frontiere” a Bordighera in villa MargheritaBordighera- Ancora una settimana ( fino a domenica 22 dicembre) resterà aperta la interessante collettiva di arte contemporanea ospitata nella splendida Villa Regina Margherita.

Già miglia di visitatori hanno ammirato le opere dei ventidue artisti in mostra, tutti i giorni, dalle ore 15 alle 18. “ Regali Frontiere” è il titolo della collettiva che ha portato nell’estremo Ponente Ligure molti artisti di rilievo. La Mostra è organizzata dall’Accademia dei Fiori G. Balbo di Bordighera, con il patrocinio del Comune di Bordighera e della Fondazione Terruzzi Villa Regina Margherita. Questo l’elenco degli artisti in esposizione: Anfosso, Bassani, Biancheri, Calvini, Casella, Consiglio, Fagnano, Fogliarini, Gervasoni, Introvigne, Littardi, Lorenzi, Maglitto, Maiano, Matteucci, Minuto, Morlino, Muran, Parodi, Quaglia, Taggiasco, Torok e Venditti. “Si tratta- ci ha detto il gallerista e curatore di analoghi eventi Daniele Decia- di una collettiva di grande respiro ed interesse, che merita una visita non solo per il valore evidente degli artisti presenti, ma anche per ammirare, se ancora non la si conoscesse, la splendida Villa Regina Margherita, dimora reale sabauda che da sola merita di essere vista”. La sede espositiva si trova infatti all’interno della storica dimora, in via Roma, 34- 36.

Per avere maggiori informazioni sugli artisti, sulla mostra e sulla Villa Reale è possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica segreteria@ftvm.it
CLAUDIO ALMANZI


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close