Gossip

Anna Marchesini è malata

Anna Marchesini è malataAnna Marchesini ha dichiarato pubblicamente di essere malata. Ospite della trasmissione di Fabio Fazio ha raccontato di soffrire di una forma particolarmente severa di artrite reumatoide.

La comica e scrittrice ha anche rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Messaggero” nella quale parla della condizione nella quale si trova ma anche del suo forte desiderio di vita. In questo periodo Anna Marchesini sta pubblicizzando il suo terzo libro intitolato “Moscerine”; in precedenza ha scritto due romanzi. Si tratta di una raccolta di novelle nelle quali si narrano le vicende chi ha lottato per affermarsi nella vita.

Oltre alla scrittura, la comica non ha abbandonato la recitazione infatti, l’anno prossimo reciterà in vari teatri, portando in scena “Da sola”.

Anna Marchesini, che ha appena compiuto 60 anni, è riuscita a superare i limiti imposti dalla malattia dedicandosi al lavoro e spiegando di amare, profondamente, la vita pur trovandosi in un condizione di difficoltà e sofferenze.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close