Gossip

Barbara D’Urso non termina l’anno con il botto: niente capodanno in tv per Carmelita

barba-d-ursoChe colpaccio per Barbara D’Urso. Questa volta, però, Carmelita non si è aggiudicata qualche premio, telepromozione o programma: Barbara, dopo 3 anni consecutivi, salterà il Capodanno in tv. Una notizia shockante per i suoi affezionati. Purtroppo, dopo lo scarso successo dello scorso anno, e le numerose polemiche che hanno investito Mediaset, la D’Urso non sarà al comando del conto alla rovescia di fine 2013.

Lo scorso anno, Barbara D’Urso e tutta l’ammiraglia Mediaset era stata investita da un vero ciclone. La loro colpa? Aver registrato la puntata dedicata al Capodanno in anticipo. Nessuna diretta per Canale 5 che, invece, quest’anno ha deciso di puntare sulla musica. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’ammiraglia potrebbe mandare in onda il concerto di Marco Mengoni. Una beffa per la veterana Barbara che, per la prima volta, viene battuta…a suon di note! In realtà, la conduttrice non sembra essere troppo affranta: la D’Urso è stata fotografata mentre coccolava amorevolmente il neo-fidanzato-avvocato. Barbara, però, ha sempre smentito questa sua nuova storia, etichettando il suo nuovo compagno come un “amico”.

Sarà, ma da quando il suo nuovo “amico” le è accanto, Barbara D’Urso è costantemente controllata…dall’avvocato si intende! Probabilmente, dopo tutte queste polemiche sul suo Capodanno in tv mancato, Barbara D’Urso si dedicherà alla sua famiglia, lasciando gli impegni televisivi a distanza…almeno per qualche giorno!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close