EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Barbara Guerra provoca su Twitter, e lancia un appello alle sue nemiche

barbara-guerra-lato-bBarbara Guerra si  mostra nuda, e lancia un appello. Direttamente da Antigua (dove è ospite nella villa di Berlusconi) pubblica delle immagini provocanti di sè, e avverte le sue nemiche. Barbara è un habituè di Twitter, e ogni suo movimento viene continuamente ripreso. Inoltre, insieme all’amica Alessandra Sorcinelli, è stata protagonista di siparietti veramente hot.

Qusta volta, però, ha pensato bene di mostrare il suo lato B, e di lanciare un appello alle sue nemiche: “Baciatemi il c..o invidiose. Le persone che mi parlano alle spalle e che mi sorridono in faccia”. Una dichiarazione di guerra che ha degli obiettivi ben specifici: Barbara si starà rivolgendo alla sua compagna Alessandra? In fondo, le due ex olgettine sono state già protagoniste di un diverbio social. In quel caso, però, Barbara e Alessandra avevano solo preso in giro i loro fans. Questa volta la frecciatina social a chi era diretta?

Ciò che rimane è uno scatto davvero hot, dove Barbara Guerra si mostra in tutta la sua bellezze…o meglio, mostra il suo lato B! Siamo certi che per i festeggiamenti di Capodanno ci regalerà altre immagini piccanti.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com