Gossip

Belen Rodriguez ancora nella polemica: la foto di Santiago fa infuriare i fans

belen-santiagoBelen Rodriguez scatta una foto a Santiago, e scoppia la polemica. Insomma, la bella Rodriguez proprio non ne azzecca una! La nota showgirl, attualmente, si trova insieme alla sua famiglia in Argentina per passare le festività del Natale. Nonostante la lontananza, però, Belen riesce ad innescare nuove polemiche…anche involontariamente! La sua “colpa” è stata quella di immortalare il suo picc0lo, nudo, in braccio al papà.

Ebbene si, la showgirl ha approfittato di un momento di tenerezza tra padre e figlio, per scattare un’immagine che li ritraesse insieme: Stefano De Martino tiene sul suo petto il piccolo Santiago. Quest’ultimo, però, è apparso in tutta la sua nudità. Il lato B di un bambino innocente ha proprio scandalizzato i suoi fans. E c’è chi le urla di non essere una madre attenta! Ciò che, forse, Belen non si aspettava era di creare così tanto clamore attorno ad un’immagine innocente: un semplice ritratto di vita familiare pare abbia innescato una nuova polemica!

Eppure, Belen Rodriguez è ormai abituata a far fronte alle critiche: anche durante i suoi 9 mesi di gravidanza, la showgirl si è ritrovata in mezzo ad un ciclone di parole…per colpa di una tinta! Insomma, ogni passo di Belen Rodriguez, e della sua famiglia, deve essere sempre criticato. Ma come si usa dire nell’ambiente…nel bene, o nel male, l’importante è che se ne parli!

Tag

Related Articles

Un commento

  1. Di gente ignorante ne esiste proprio tanta chi non hà mai fatto una foto al figlio di pochi mesi nudo? quelli che hanno da dire qualcosa sù BELEN è solo per invidia,e niente più,!!! e l’invidia è la cosa più brutta che c’è. Per cui rilassatevi cari gelosoni !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close