EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Belen Rodriguez porta la famiglia in tv: chi è il bambino al posto di Santiago?

belen-spot-tvBelen Rodriguez torna in tv con un nuovo spot per WeChat insieme alla famiglia. Già, perchè la showgirl argentina è riuscita a portare sul piccolo schermo anche Stefano De Martino, suo marito, e il piccolo Santiago. Però, su quest’ultimo c’è un mistero: dalle prime immagini dello spot, infatti, il loro piccolo non sembra affatto Santiago! Belen Rodriguez avrà voluto proteggerlo da un’eventuale esposizione mediatica?

Il nuovo spot di WeChat vede Belen vivere delle “normali” situazioni familiari insieme al suo adorato marito Stefano, ovviamente pubblicizzando l’amatissima applicazione per smartphone. Eppure, c’è qualcosa che non quadra nella storia: durante i vari episodi si sente il pianto di un bambino e quando viene lontanamente inquadrato non sembra affatto il piccolo Santiago. I maligni hanno sussurrato che il piccoletto di casa Rodriguez non sia abbastanza fotogenico per le telecamere, ma c’è chi invece sospetta che Belen abbia voluto proteggerlo.

Tuttavia, il mistero resta fitto: perchè non mostrarlo in una pubblicità per poi fotografarlo, e metterlo, sui vari social? Ciò che invece è certo è che da quando Belen ha fatto la sua comparsa con il primo spot televisivo (vi ricordate di una Belen sbadata che faceva disastri in ufficio?), l’app è diventata una delle più vendute.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com