Italia

Brindisi, al Petrolchimico muore sul lavoro Claudio Saraceno di Cellino San Marco

PBrindisi, incidente al Petrochimico. Subito dopo le 14.00 un uomo, un operaio sarebbe  morto all’interno del polo Petrolchimico. Ennesimo incidente  sul lavoro  del 2013.

Secondo una prima parziale ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da un pullman di linea per il trasporto interno dei dipendenti del Petrolchimico mentre stava eseguendo lavori di riparazione sullo stesso mezzo. Sul posto al momento ci sono i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.

A perdere la vita è  Claudio Saraceno, 57 anni, autista della ditta Ciccimarra di Cisternino (Brindisi)  azienda che si occupa di trasporti con autobus.  Saraceno, si apprende, era residente a Cellino San Marco (Brindisi).

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close