Gossip

Bruno Arena sta meglio: non parla, ma reagisce alle terapie

bruno-arena-Le condizioni di Bruno Arena migliorano costantemente. Ad annunciarlo, su facebook, è l’amico e collega Max Cavallari: i Fichi D’India sono stati, per anni, la comicità fatta persona. Lo scorso 17 gennaio, il comico è stato colto da un aneurisma durante le prove di Zelig. La corsa in ospedale, l’operazione immediata e una lunga convalescenza: in questi mesi, i suoi progressi sono stati raccontati dall’amico. I fans di Bruno poi, non lo hanno dimenticato e continuano ad incoraggiarlo attraverso i social network.

Bruno Arena reagisce alle terapie: piccoli passi che lo stanno lentamente portando verso la normalità, anche se la strada è ancora lunga. Il comico, al momento, non parla ancora ma reagisce e cerca di farsi comprendere a modo suo, utilizzando gesti ed espressioni del viso. Per Max Cavallari questa improvvisa separazione è stata dura da gestire: la sua carriera, infatti, è stata da sempre vissuta insieme all’amico Bruno. Dopo l’aneurisma di gennaio, Max si è ritrovato a dover ricominciare di nuovo da solo: la cena dei cretini, una delle sue ultime sit-com, è stato il suo nuovo inizio.

Bruno Arena, nel frattempo, non si è lasciato andare: il comico continua a lottare per riavere la sua normalità. Attraverso Facebook, Max Cavallari ha voluto aggiornare i fans dei Fichi D’India, ed augurare un buon Natale anche da parte dell’amico. I fans hanno imemdiatamente risposto, e l’augurio di tutti è solo uno: Bruno continua a lottare!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close