Medit...errando

Chioggia: un Natale diverso. Ecco tutti gli appuntamenti

nataleiaNatale è alle porte, anche a Chioggia ci si prepara alla festa più dolce dell’anno. Ecco che nella bella cittadina è un crescere di iniziative tutte dedicate al tema natalizi0. Babbi Natale, Elfi, musica, spettacolo allietano i sabati e le domeniche di Chioggia.

Domenica ad esempio in centro storico è possibile vivere dentro una favola, strade e piazze saranno animate  da  Folletti del Bosco, Pinocchio, il Gatto e la Volpe, Mangiafuoco, il Mago di Oz, non difficile sarà scorgere i personaggi fiabeschi nel  corso del Popolo e riva Vena. Animazione per bambini  alla  “baby dance” e balli di gruppo, ludopark di giochi giganti e lavoratori di creatività per bambini mentre piazza Vigo esibizioni di palestre e animazione, in piazza Duomo giochi ginnici per bambini e la presenza di Peppa Pig. Un evento che sarà ripetuto anche il 22 di dicembre e che vedrà anche la messa in scena di un musical in piazza Granaio con trenta artisti in scena, orchestra, coro e Babbi Natale. E non finisce qui!

Il 21 ed il 22 dicembre è ‘”albero a pedali”davanti al municipio, simpatica iniziativa natalizia organizzata dall’azienda padovana Habitat3: la punta dell’albero comunale e un alberello stilizzato saranno illuminati grazie alle pedalate di chi vorrà partecipare.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close