EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Coca e Senape, fermato Pietro D’Agostino

Droga a Padova 27 arresti per spaccio cocainaSalerno, Pietro D’Agostino, 46 anni, è stato fermato con un carico di  25 chilogrammi di
cocaina pronta a rifornire il mercato napoletano e quello salernitano.  D’Agostino è stato fermato a Civitavecchia, al porto, da quel che si apprende il mezzo condotto da D’Agostinoa era sbarcato da poco da una nave salpata nella serata di sabato dal porto di Barcellona.

A condurre l’operazione sono stati gli uomini della  della Squadra Mobile della Questura di Salerno. La cocaina era conservata in un borsone ed ogni pacchetto di droga era  avvolto  da uno strato di senape in modo da poter confondere i cani antidroga.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com