Rubriche

Come scegliere il look per il Natale 2013

images (1)Quando si deve scegliere il capo più adatto per festeggiare il Natale, è importante considerare non soltanto la tipologia di evento al quale si presenzia ma anche le proprie caratteristiche fisiche.

Chi deve nascondere qualche chilo di troppo, magari concentrato sui fianchi e sul ventre, può optare per abiti leggermente svasati o per il taglio impero; inoltre, il trucco è quello di puntare su scollature ed accessori che evidenzino il petto e le spalle.

Per il Natale 2013, la moda propone abiti nei colori della tradizione, quindi rosso e bianco ma si trovano molte proposte anche nei toni del blu e del beige.
I tubini sono sempre di moda ed eleganti ma sarete bellissime anche con un abito di lana abbinato alle calzature più glamour dell’anno: gli stivali.

Per chi preferisce nuance meno natalizie, il consiglio è di osare con delle scarpe dorate, un foulard bianco o con un cerchietto rosso. In previsione del Natale, via libera a smalti e nail art in tono con la festa più attesa dell’anno. Le più giovani potranno osare con decorazioni che richiamano la neve o Babbo Natale mentre le altre non possono rinunciare ad uno smalto rosso effetto lucido.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close