EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Continuano gli appuntamenti con Telethon in Capitanata

Trinitapoli2Dopo il successo della maratona TELETHON, con 30.500.000 euro raccolti, continua la solidarietà in Capitanata con eventi ad Apricena, Vico del Gargano e Sannicandro Garganico

Non accenna a fermarsi la solidarietà in Capitanata. Continuano gli appuntamenti promossi dal Coordinamento Provinciale TELETHON Foggia. A Vico del Gargano, domenica 22 dicembre, alle ore 20, la A.S.D. Danza&Movimento organizza all’Auditorium “F. Fiorentino” l’evento #IOESISTO Christmas Show, con danze, coreografie e canti.

Continua ad Apricena il ricco cartellone di eventi organizzato dalle associazioni. Terminerà il 22 gennaio l’iniziativa Un caffè per la ricerca presso i bar Mojito41, Fitzgerald, Retrò e Bar Palumbo (Excelsior), mentre fino al 6 gennaio sarà possibile contribuire all’iniziativa Un fiore ad un euro presso i fiorai Medugno. Il 20 dicembre, dalle ore 19, nella sede FIDAPA di Apricena, concerto dei Giovani Apricenesi con gastronomia e vendita di gadget TELETHON. Il 21 dicembre, dalle ore 10, mercatini a cura dell’associazione AVEA in via Roma; il 22 dicembre l’associazione Noi Tim organizza “A spasso con Babbo Natale” per le strade di Apricena, mentre alle ore 8.30, la A.S.D. Biciclope di Apricena organizza la Stratelethon in bici, con partenza da Bici Avventura in via A. Diaz, 32.

A Trinitapoli, domenica 15 dicembre, si è tenuto presso il palazzetto dello sport “Sandro Pertini” l’evento “Io sostengo la ricerca con il cuore”, in ricordo di Nicola Belardi. Tutte le associazioni cittadine hanno partecipato organizzando tornei di basket in carrozzella, pallavolo, taekwood ed esibizioni di ballo.  Sempre il 15 dicembre, a San Giovanni Rotondo, la palestra Body Fitness ha dato vita alla decima edizione di Spinning for Telethon, a cui hanno partecipato oltre centocinquanta atleti e master istructors provenienti da Bari e Roma.

A Torremaggiore, giovedì 19 dicembre, le classi 4^B e 5^D della Scuola primaria 2° Circolo didattico “E. Ricci”, hanno dato vita all’evento “In gara per TELETHON”, mentre i Volontari del Soccorso della Croce Rossa Italiana di Torremaggiore hanno raccolto 1.017 euro grazie alla vendita dei gadget TELETHON.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION