EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dalla Sardegna un pensiero handmade? Mom dalle sapienti mani di due donne dell’oristanese

Un pensiero handmade? Mom dalle sapienti mani di due donne dell'oristanese MoM handmade

…dall’unione di due menti creative che amano sferruzzare!!

 

Creare degli oggetti elaborati da un semplice filo sembra quasi una magia! Maglia, uncinetto, macramè e nodi ornamentali: queste arti antichissime sono in via d’estinzione e la nostra missione è mantenerle in vita, rinnovandole e dandole un tocco di modernità per tenerle a passo con il nostro tempo.

 

Borse, gioielli, accessori e molto altro, tutto rigorosamente fatto a mano. Ogni creazione è realizzata con passione e cura per il dettaglio. Ogni pezzo è originale ed esclusivo.Per noi “handmade” è una stile di vita, amiamo creare. Ci piace pensare che chi vorrà una delle nostre creazioni riceverà qualcosa di speciale perchè l’abbiamo realizzato con le nostre mani e gli abbiamo trasmesso il nostro amore.

 

Se siete interessati o desiderate una creazione personalizzata, contattateci! Saremo felicissime di poterla realizzare per voi! Questo è uno dei vantaggi dell’handmade: non siamo macchine, non realizziamo prodotti in serie, ma prodotti assolutamente unici e adattabili ai vostri gusti.

 

Gli ultimi nati in casa sono i “Gufini”, dei piccoli portachiavi coloratissimi fatti all’uncinetto. Ideali per le chiavi, lo zaino, la borsa e perchè no, anche per l’albero di Natale.

 

Shop on-line. Spedizioni in tutta Italia. Tante idee regalo per ogni occasione!!

http://momhandmadeofficial.bigcartel.com

http://www.etsy.com/it/shop/MoMhandmadeETSY

 

Siete curiosi? Volete saperne di più? Per vedere tutte le creazioni visitate la pagina Facebook: http://www.facebook.com/momhandmadeofficialpage

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com