EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Discaunt ‘Prix’ ad Albignasego Andrea Furlan, commesso, ferito gravemente durante una rapina

carabinieriA sparare sarebbero stato un uomo entrato con un complice nel discount. Il commesso ferito versa in gravi condizioni all’ospedale di padova

Sparatoria a scopo di rapina, ieri sera verso le 20.30 in un negozio della catena ‘Prix’ ad Albignasego (Padova). Ferito in modo grave , Andrea Furlan, 23 anni, residente a Maserà di Padova. Il giovane commesso è ricoverato in ospedale, in condizioni disperate.

A fare irruzione nel negozio, all’orario di chiusura, sarebbero stati due uomini. A quanto sin’ora ricostruito, al momento dell’irruzione di due banditi, il commesso era al piano superiore, negli spogliatoi, mentre al pian terreno c’era solo il direttore del negozio. I malviventi avrebbero incrociato il giovane mentre scendeva dalle scale, ed uno di loro gli ha sparato un colpo di pistola alla fronte. Il proiettile lo ha trapassato e si è conficcato nel muro. Ieri in tarda sera all’ospedale di Padova i medici del reparto di Neurochirurgia lo hanno operato ma le  condizioni del giovane commesso permangono disperate.

Il direttore, udito lo sparo, si è precipitato verso le scale, scorgendo il corpo del ragazzo a terra, in una pozza di sangue. I rapinatori sono fuggiti senza portare via nulla dalle casse. Sul posto i carabinieri per i rilievi e le indagini. istituiti posti di blocco.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com