Gossip

Elena Morali, ex Pupa, ha rischiato di morire: ecco la confessione choc!

elena-moraliElena Morali ha rischiato di morire. I tele-dipendenti sanno bene di chi stiamo parlando! Elena, infatti, è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione allo show Mediaset La Pupa e Il Secchione. Da allora, la ragazza ha partecipato come valletta a vari spettacoli, ed è finita al centro del gossip per i suoi flirt. Uno tra i tanti è stato quello con il figlio minore (Il Trota, per intenderci!) di Umberto Bossi.

Ma torniamo alla sua disavventura: Elena Morali ha realmente rischiato di morire, ed è lei stessa a raccontarlo. Una tranquilla sciata sulla neve si è trasformato in un incubo: Elena è caduta con gli sci picchiando testa, gambe e schiena. L’impatto è stato così forte che la Morali ha seriamente rischiato di non camminare più. Attarverso la sua pagina Facebook, Elena ha raccontato la vicenda: “Fortunatamente avevo sia il casco che il paraschiena – ha scritto sulla sua pagina – Ma la gamba e’ stata meno fortunata perché lo sci non si è’ staccato. Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata 6 ore , potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitazione”.

Elena Morali, l’ex Pupa, questa volta, se l’è vista proprio brutta! Magari durante la convalescenza (molto lunga a giudicare dalle “ferite”) verrà coccolata dal suo nuovo fidanzato Gue Pequenò, membro dei Club Dogo. Tanti auguri alla bella Elena Morali!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close