EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Elisabetta Canalis innamorata: nozze in vista con Brian Perri?

_elisabetta-canalis-brian-perriElisabetta Canalis e Brian Perri: una coppia pronta a dire sì? Elisabetta si è mostrata insieme al nuovo fidanzato a Milano: i due giovani hanno organizzato una cena, e la Canalis ne ha approfittato per far conoscere il nuovo compagno agli amici. Elisabetta, da qualche settimana, è tornata in Italia per condurre Zelig One e sembra che per l’ex velina la fine del 2013 sarà molto rosea.

Il settimanale Chi, ha mostrato una Elisabetta Canalis innamorata del suo Brian, e pronta a dire “sì, lo voglio”. E’ lei stessa ad ammetterlo al settimanale, ammettendo: “Questa volta mi sposo”. Che sia la volta buona per l’ex velina? Nel frattempo, Elisabetta ha già fatto le presentazioni ufficiali sia in casa ( a Natale ha portato Brian in Sardegna), sia agli amici più cari. Ora la coppia è volata ai Caraibi per festeggiare il nuovo anno sotto un bel sole!

Elisabetta Canalis, dopo George Clooney, ha avuto solo amore piuttosto brevi. Anche con Steve-O, l’ex velina ha avuto parecchi alti e bassi. Brian Perri sembra averla definitivamente conquistata, e quella mezza frase pronunciata al settimanale Chi sembra essere la conferma di un grande amore.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com