Gossip

Federico Zampaglione parla della sua malattia

Federico Zampaglione parla della sua malattiaFederico Zampaglione ha pubblicato sul social network Facebook un post nel quale ha affrontato il tema della sua malattia.

Il cantautore e regista ha affermato di aver trascorso un periodo piuttosto difficile a causa di alcuni malesseri che gli hanno fatto pensare al peggio.

Federico Zampaglione ha iniziato ad accusare vertigini e fastidi dei quali non si riusciva a comprendere l’origine; inoltre, alcuni sintomi sembravano del tutto simili a quelli mostrati dalla madre che le hanno provocato una grave patologia al cervello.

Dopo essersi sottoposto a moltissimi accertamenti, Federico Zampaglione ha finalmente scoperto che la causa della sua malattia era legata ad un’infiammazione dei muscoli del collo, dovuto ad alcuni esercizi fisici. La grande paura si è così dissolta nel nulla e l’artista ha potuto riprendere la sua vita di sempre. L’artista ha voluto sottolineare che questa brutta esperienza gli ha insegnato a godere delle piccole cose e a vivere appieno ogni singolo giorno.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close