Italia

Forconi, nasce la Giusta Forca. Liste di proscrizione per Politici, Giornalisti, Equitalia e Forze dell’Ordine

dal web
dal web

Forconi, Popolo, è allarme democratico.

Nuove destre, popolo, forconi, movimenti di ogni genere, discussioni di matrice razzista, proclami antisemiti, guerriglia, bombe carta, disordini di piazza, minacce, volantini di stampo mafioso. Un clima sostanzialmente irrespirabile.

E’ il quinto giorno la protesta doveva terminare invece ci si prepara ad affrontare un week end con i forconi ed il popolo.

In rete però il fermento è ancora maggiore tanto che pare ci sia una sorta di Tribunale del Popolo che fa liste di proscrizione. Così pare.

Ecco poi che qualcuno segnala una nuova sigla   che fa girare una mails. La mail sarebbe a firma ‘La giusta forca’ e nel testo ci sarebbero riportati i nomi “di alcuni indegni aguzzini delle macchine fiscali che sono stati giudicati colpevoli dai comitati della Giusta Forca. Essi si sono macchiati di atti gravissimi contro persone, famiglie ed imprese, che hanno deliberatamente condotto alla catastrofe, e per questo meritano la forca”.

“Ognuno di noi  – ha il dovere di colpirli per restituire giustizia al Popolo. Non agite – esorta il documento – in grandi gruppi poichè le forze dell’ordine sarebbero così facilitate nel monitorarvi. Separatevi in piccoli gruppi ed agite rapidi ed invisibili”.

La missiva prosegue con un elenco di decine di dipendenti dell’Agenzia delle entrate e di Equitalia, citati per nome e cognome. “Seguiranno – conclude il documento – a breve nomi ed indirizzi dei politici più sfacciatamente impresentabili”.

Nel web poi si trova un blogger che pubblica la mail così come ricevuta, l’indirizzo di trasmissione è veramente particolare.

11/12/13 La giustizia del popolo si apre la strada
https://webmail.lavoro.gov.it/owa/?ae=Item&t=IPM.Note&id=
RgAAAAAXBqht86SrRY7xykZ4kAQUBwDDdrRv3G9RQ4BnZq8lFelUAAAAFh5GAACP7An%… 1/1
LA GIUSTIZIA DEL POPOLO SI APRE LA STRADA
La Giusta Forca [lagiustaforca@hotmail.com]
Inviato:martedì 10 dicembre 2013 22.28
POLITICI
Siete il letame del genere umano, e vi attende la forca.

GIORNALISTI
Tra verità e menzogna, voi siete prostituzione.

SERVITORI DELLO STATO
Siete chiamati a scegliere, finché siete in tempo.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close