Gossip

Kate Middleton e William intercettati: il Principe ha rischiato di morire?

kate-williamLe conversazioni di Kate e William sarebbero state intercettate. Non si parla di spionaggio, nè di segreti di Stato: la coppia reale avrebbe avuto le spie di Murdoch addosso per…gossip! Ebbene si, la duchessa di Cambridge è stata spiata proprio quando era ancora la fidanzata di William. La notizia è emersa in seguito allo scandalo che colpì Rupert Murdoch e le sue testate. Tuttavia, leggendo le intercettazioni c’è ben poco da sorprendersi.

Le telefonate di William e Kate, infatti, non lasciano supporre a nulla di segreto e compromettente. Si scopre solo il tenero nomignolo che il Principe ha dato alla sua consorte (Baby, e Babykins), e un aneddoto relativo alla sua carriera militare. William, infatti, durante una telefonata aveva raccontato a Kate di essersi perso durante un’esercitazione, e che aveva rischiato di essere colpito con pallottole caricate a salve! All’epoca dei fatti, Murdoch pompò la notizia, evidenziando come il Principe avesse rischiato la propria vita. In realtà, William scherzò con Kate proprio sulla sua imbranataggine!

Insomma, i genitori del piccolo George hanno dimostrato ancora una volta di essere una coppia reale modesta: Kate e William, infatti, non hanno nessun segreto da nascondere nè gossip da commentare. La duchessa di Cambridge e il consorte sono proprio una coppia come tante!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close