Gossip

Kim Kardashian sfoggia il regalo di Natale più brutto

Kim Kardashian, Kanye WestKim Kardashian mostra il regalo più brutto di sempre. La giovane vip ha festeggiato il Natale insieme al suo amato Kanye West e alla piccola North. Tuttavia, quello che rimarrà impresso nella mente dei suoi fans sarà senza dubbio il regalo che Kim ha ricevuto dal compagno. Kanye le ha donato una borsa: una Birkin di Hermes, con impresso un disegno stilizzato raffigurante due donne nude.

Il disegno della borsa è opera (neanche a dirlo!) dello stesso Kanye West. Kim Kardashian ha mostrato orgogliosa a Natale lo scatto, ma i maligni hanno già sentenziato riguardo la sua espressione. La Kardashian non ha gradito il dono del suo futuro promesso sposo? La Birkin di Hermes disegnata da Kanye West, e di color senape, è oggettivamente poco accattivante e non rispecchia il gusto di Kim Kardashian. Almeno per come siamo abituati a vederla! Una borsa Birkin costa dai 5000 euro in su. I modelli più prestigiosi arrivano a costare anche 100 mila euro, e la lista d’attesa è veramente molto lunga. Kim Kardashian ha veramente dovuto aspettare così tanto per ricevere un regalo così brutto?

Di sicuro la bella Kim Kardashian non vorrà far arrabbiare il suo amato Kanye West, deludendolo. La Birkin, al momento, scorrazza allegramente in giro per la città attaccata al fedele braccio di Kim. Ma per quanto tempo? Si accettano scommesse.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close