Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: insieme per Giorno del Ringraziamento

robert-kristenE’ ufficiale: Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno passato il Giorno del Ringraziamento insieme. A darne conferma un amico della coppia, invitato per l’evento. L’attrice pare abbia cucinato tutto da sola: l’obiettivo di Kristen era di far felice Robert e, secondo alcune indiscrezioni, pare ci sia proprio riuscita! Robert Pattinson, lo scorso 2 dicembre, è poi volato a Londra per passare una breve vacanza insieme alla sua famiglia.

Le sorelle di Robert, infatti, non sarebbero particolarmente felici del loro ritorno di fiamma: Kristen Stewart pare non sia particolarmente apprezzata nè dalla famiglia Pattinson nè dagli amici di Robert. C’è chi ammette, infatti, che gli amici dell’attore abbiano fatto di tutto pur di non farlo pensare a Kristen: la missione, però, sembra miseramente fallita. Il protagonista di Twilight, al momento, si trova a Londra: successivamente partirà per iniziare le riprese del suo nuovo film (la Rosa del Deserto) e di sicuro non  tornerà a casa per Natale.

Kristen Stewart potrebbe raggiungerlo presto? In realtà, non si hanno conferme: l’attrice non è stata nemmeno invitata a Londra, a casa della famiglia di Robert. Secondo alcune indiscrezioni, i due attori starebbero pensando di sposarsi in gran segreto: Kristen Stewart e Robert Pattinson riusciranno a resistere all’ennesimo distacco?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close