EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Luca Barbareschi ha l’epatite Si deve fermare altrimenti rischia di morire

barbareschi‘Lei deve stare tranquillo fino a Natale, deve curarsi, sennò muore’…”. Queste le parole dei medici di Luca Barbareschi che non ora è costretto a fermarsi e a pensare alla sua salute.

L’attore produttore in un’intervista rilasciata a “Di Più” ha dichiarato che sta curando un’epatite che ha contratto in seguito a un’intossicazione da farmaci. Farmaci, tra cui la codeina, che Luca Barbareschi assumeva pur di ottemperare ai suoi impegni ed ora  ha una grave forma di intossicazione al fegato. A questo punto i medici gli hanno diagnosticato un’epatite dicendogli chiaramente che avrebbe dovuto fermarsi e riguardarsi almeno.

 Per troppo tempo, dice Barbareschi,” sono andato avanti trascinandomi, trascurando i postumi della broncopolmonite avuta lo scorso anno non curata a dovere. Ora i medici mi hanno obbligato a fermarmi e io non posso fare diversamente… Il mio unico obiettivo è osservare le cure prescritte. Se così sarà entro la fine dell’anno la situazione potrebbe risolversi, altrimenti le conseguenze potrebbero per me essere molto gravi”.


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com