Italia

Massa: morti ammazzati due uomini, la rissa del Cinquale continua a mietere vittime?

Belmonte Mezzagno Accoltella tutta la famiglia dopo una lite E' stato arrestatoMassa, un Natale di sangue. Uccisi due giovani, forse un regolamento di conti. I giovani sono stati uccisi a coltellate davanti ad un circolo nelle prime ore del Natale, 23 dicembre 2013.  Do. Altri due ragazzi sono rimasti feriti nella rissa che, secondo gli inquirenti ha origini lontane. Un vero e proprio regolamento di conti tra gruppi di giovani di diversi quartieri


Probabilmente la rissa di attuale è il proseguo di un accoltellamento di un giovane accaduto qualche settimana fa dinnanzi ad una discoteca del Cinquale.

Morti ammazzati da ferite di coltello due uomiuni 30 e 23 anni sono caduti al suolo senza vita. Nel parapiglia altre due persone sono rimaste ferite.

Ricerche in corso anche perchè la Polizia sembra essere sulle tracce dell’accoltellatore.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close