Gossip

Miley Cyrus non smette di stupire: mostra il seno mentre fa gli auguri di Natale!

miley-nataleMiley Cyrus non smette proprio di stupire! Questa volta, l’ex stellina Disney, si è fatta immortalare con il seno al vento mentre fa gli auguri di Natale. In realtà, la cantante si trova a New York e, in questi ultimi giorni, sta portando avanti una battaglia contro la censura: questa immagine, infatti, voleva essere l’ennesima sua provocazione. Di sicuro, Miley sa come far parlare di sè, e non perde occasione per mostrarsi!

Tuttavia, la stellina di Wrecking Ball è al centro dei pettegolezzi per un’altra questione: lo scorso 13 dicembre, la Cyrus pare sia stata vista in teneri atteggiamenti nel backstage del Jingle Ball a New York con il rapper francese Montana. Quest’ultimo, però, pare sia fidanzato con un’altra rapper americana (Trina), e che stia per diventare papà. La notizia della gravidanza di Trina è stata, poi, smentita, ma i rumours continuano. E questa volta la protagonista è proprio lei: Miley sarebbe stata vista mentre flirtava “appassionatamente” con Montana.

Secondo alcuni testimoni, i due ragazzi avrebbero giocato tutta la sera per poi finire la nottata da soli: cosa sia successo lo lasciamo alla vostra immaginazione! Miley Cyrus, sa proprio bene come far parlare di sè, e in questi giorni lo spirito natalizio la sta rendendo ancora più audace: cosa si inventerà per il 2014?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close