Gossip

Miley Cyrus shock: il personaggio dell’anno si mostra ancora senza veli

miley-cyrus-new-toplessNulla è cambiato nella vita di Miley Cyrus: l’ex stellina Disney, infatti, si è di nuovo mostrata senza veli, pubblicando un’immagine molto eloquente. Miley ci ha abituato alle sue trasgressioni, e ormai nulla dovrebbe più lasciarci a bocca aperta. Eppure, la Cyrus ha il potere di far sempre parlare delle sue “gesta”. Dopo aver reso famoso il Twerking durante gli Ema 2013 con Robin Thicke, la giovane cantante lo ha ribadito insieme a…Babbo Natale! Dissacrando, con ironia, una delle feste più tradizionali.

I suoi look, poi, sono sempre molto succinti: nel video di Wrecking Ball, ad esempio, la cantante è arrivata a mostrarsi completamente nuda. Probabilmente Miley ha proprio un bellissimo rapporto con il suo corpo, e preferisce mostrarlo senza pudore. Il suo ultimo scatto, ad esempio, mostra una parte del suo seno e i suoi numerosi tatuaggi sono in bellavista. Sarà per questo che Liam Hemsworth l’ha lasciata? La sua troppa esuberanza può aver rovinato la loro storia d’amore?

Ciò che è certo è che Miley non si vergogna delle sue imprese. Nemmeno di quelle più estreme: vi ricordate quando, sul palco, si accese uno spinello in diretta tv? La scandalosa Miley non smette mai di provocare: cosa starà architettando per il giorno di Natale? Per ora si gode il suo ultimo premio: Miley è stata dichiarata ufficialmente il personaggio dell’anno!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy