EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Morto l’attore Paul Walker: Vin Diesel inconsolabile, mentre molte star lo ricordano

paul-walkerPaul Walker è morto nella notte del 30 novembre in un incidente stradale. La notizia ha lasciato Hollywood senza parole: Paul, infatti, è stato uno dei protagonisti di Fast & Furious insieme all’amico Vin Diesel. L’attore ha lasciato una figlia di 15 anni. Nello schianto è morto anche il conducente della vettura, il pilota di rally Roger Rodas amico e socio in affari di Walker: i due si sono schiantati con la Porsche Gt di Paul contro un palo della luce. Purtroppo, dopo l’impatto la macchina ha preso fuoco e per l’attore e l’amico non c’è stato niente da fare.

Paul Walker ha lasciato una figlia di soli 15 anni che, quella sera, lo stava aspettando all’evento benefico organizzato in favore delle Filippine. Paul era atteso da una folla di fans, e dalla sua bellissima figlia. Fortunatamente Meadow, la primogenita, non era a bordo della vettura. Subito dopo lo schianto, l’amico Vin Diesel (che lo seguiva poco distante a bordo di un’altra vettura) ha provato ad aiutarlo ad uscire. Purtroppo, le fiamme glielo hanno impedito: Vin Diesel, secondo alcune fonti, sarebbe inconsolabile ed affranto dalla morte di Paul.

Paul Walker ha avuto una lunag carriera alle spalle, anche se il successo è arrivato con i film Fast & Furious. La sua mrota si aggiunge a tante altre: scontri fatali che hanno spezzato il cuore di amici e parenti rimasti qui a piangerli.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com