Italia

Oristano: 11 dicembre ore 18.00 presidio dei Forconi al Rimedio?

Sciopero dei ForconiOristano, i  forconi si organizzano. Da un gruppo FB si apprende che dei cittadini aderenti al gruppo presente su Facebook del coordinamento 9 di dicembre avrebbero indetto per stasera, mercoledì 11 di dicembre un presidio in zona Rimedio.

Il presidio sarebbe convocato alle 18.00, al presunto sit in aderirebbero cittadini autoorganizzati. Il lancio sembra ottenere diversi commenti sul gruppo dedicato agli eventi dei Forconi nel territorio di Oristano.


Il punto scelto sembra essere il Rimedio, ricordiamo che lo snodo viario in quella zona potrebbe essere focale infatti corrisponde con l’entrata nord della città, Ponte sul Tirso, SS 292 ( strada di collegamento importante per i paesi della provincia posti a nord ovest del capoluogo) Provinciale 8 (Mare, Cabras), bretella per la SS 131. Insomma un punto caldo specie alle ore 18.00 quando numerosi cittadini transitano in entrata o in uscita dalla città.

Ulteriori  notizie nell’arco della giornata..

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close