Sport

Oristano La Provincia premia i campioni del mondo del Pallatamburello

Premiazioni atleti Pallatamburello dic 2013Con una breve ma significativa cerimonia, tenutasi questa mattina in apertura della seduta del Consiglio Provinciale, sono stati premiati il tecnico e le due atlete di Santa Giusta che con le rispettive Nazionali hanno recentemente conquistato il titolo di Campioni del Mondo indoor di Pallatamburello.

I portacolori azzurri sono Gianni Dessì, commissario tecnico della Nazionale maschile, Guendalina Cadoni e Ilaria Garau, atlete della Nazionale femminile. Hanno consegnato i premi i consiglieri provinciali di Santa Giusta, Andrea Casu e Stefano Figus e il presidente del Consiglio Provinciale, Mauro Solinas.
Nel suo saluto, l’assessore allo sport Serafino Corrias ha rappresentato l’orgoglio dell’amministrazione provinciale nel premiare chi ha rappresentato a così alto livello, in un contesto mondiale, la Provincia di Oristano.
Corrias ha voluto sottolineare l’importanza che ha assunto nel panorama nazionale la Società di Santa Giusta, che può garantire alla nazionale italiana atleti e tecnici preparati per raggiungere i più prestigiosi traguardi.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy