Gossip

Paola e Chiara hanno litigato…per colpa di Max Pezzali!

Paola e chiaraIl noto duo Paola e Chiara da qualche mese non si parla più: a raccontarlo a  Verissimo è proprio una delle due (Chiara) che, con rammarico, spiega cosa le sta tenendo separate. Paola e Chiara Iezzi sono state “scoperte” da Max Pezzali: all’epoca (erano poco più che ragazzine), infatti, erano le sue coriste. La loro bravura, però, le ha fatte emergere velocemente e, dopo qualche anno, si sono presentate  a Sanremo. Da allora ne è passato di tempo e di singoli di successo!

Qualche mese fa, però, la notizia della rottura del duo aveva lasciato tutti perplessi: pubblicità? oppure veri dissapori? E’ proprio Chiara a spiegare cosa è successo nel salotto di Silvia Toffanin: la loro crisi artistica era iniziata nel 2007, ma a giugno la cantante ha ricevuto un’amara sorpresa. Attraverso i giornali, infatti, aveva scoperto che la sorella Paola avrebbe affiancato Max Pezzali e Jake La Furia in un nuovo programma.

Chiara Iezzi non ha nascosto il suo malessere, ma ha anche precisato che per Natale si ritroveranno e che potrebbe essere l’occasione per discutere della faccenda, e (magari) riappacificarsi. Questa volta, però, non è il caso di dire che tra i due litiganti il terzo gode: in fondo, cosa centra il povero Max Pezzali? Si attendono nuovi sviluppi sull’affaire Iezzi!

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close