Economia

Prove di confusione politica. Il forcone pensiero

Forcone
Forcone

Ancora movimenti strani sulla pagina FB del movimento dei Forconi. Sul sito web nessun genere di aggiornamento ma sulla pagina FB la dialettica è accesa toni aspri si alternano a comunicati non firmati che però nei mesi e nella settimana passata ha caratterizzato il “forcone pensiero”.

Secondo quanto si legge, “con i forconi, scomparirà la destra e la sinistra, il centrodestra ed il centrosinistra. Ci Sarà solo il bene ed il male, la giustizia e l’ingiustizia, sarà una alternanza di Forcone A e Forcone B. In Entrambi i casi deciderà il popolo libero.” 

Un pensiero che sembra persino essere manicheo.

Un altro pensiero invece sembra inquietante ” I Forconi di Italia impossibilitati a spostarsi  possono organizzare autonomamente assemblee nei comuni di appartenenza con la raccomandazione di non accettare interventi di alcuna natura da parte di politici e amministratori poichè illegali frutto del porcellum e dunque servi della casta” 

La cosa diventa strana anche perchè risulta proprio che tra i forconi diversi siano militanti di partiti politici ed organizzazioni politiche. Certo è che la confusione sembra crescere ora dopo ora.

 

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close