EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Raffaella Carrà a Sanremo

Raffaella Carrà a SanremoRaffaella Carrà è pronta a rimettersi in gioco e ad esibirsi sul palco di Sanremo. La conduttrice ha annunciato di aver intenzione di partecipare al Festival della canzone italiana, dopo aver ricevuto l’invito dell’amico Fabio Fazio.

Raffaella Carrà ha anche inciso un nuovo album, intitolato “Replay” che ha incontrato subito un grande successo di pubblico. La sua ultima fatica comprende anche dei brani composti da personaggi di fama internazionale, come la cantautrice toscana Gianna Nannini.

In “Replay”, la Carrà interpreta con la sua proverbiale allegria undici brani, alcuni dei quali sono interpretati anche in lingue straniere, come lo spagnolo. Durante un’intervista rilasciata in diretta televisiva al telegiornale di Rai 1,l’eclettica artista ha sottolineato che in “Replay” è un cd molto variegato nel quale sono presenti diversi stili; molte canzoni sono lente mentre altre sono ideali per scatenarsi in discoteca.

L’album è già un successo che riconferma le qualità della conduttrice e cantante bolognese che è reduce dall’ottima prova del talent “The voice”.


Previous article

Fabio Volo è papà

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com