Italia

Rocco Varacalli: aperto un nuovo fascicolo sulla morte di Alberto Corona, Serdiana 2009

rocco varacalliAltre inchieste per il superpentito dell’ndrangheta Rocco Varacalli . Questa volta il noto pentito dell’ndrine calabresi dovrà chiarire alcuni fatti di violenza accaduti anni addietro.

Varacalli è già stato perseguito per la vicenda legata all’omicidio di Alberto Corona ammazzato a Serdiana in un ovile nel 2009 ma evidentemente qualcosa non è chiaro tanto è che il Gup Pintori ha accolto la richiesta di rinvio a giudizio formulata dal pm, Alessandro Pili. Intorno alla morte di Corona era già stati giudicati e poi assolti Raffaele e Francesco Baldussu, padre e figlio, allevatori  per cui lavorava il Corona, gli stessi erano stati accusati dal Varacalli.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close