Italia

Roma 18 di dicembre, manifestazione movimento 9 dicembre. In piazza del Popolo anche Casa Pound

Presidio Forconi dal web
Presidio Forconi dal web

Intanto il movimento 9 di dicembre si prepara alla manifestazione di Roma in Piazza del Popolo, molti sono i bus ed i treni che già in queste ore iniziano il viaggio verso Roma Capitale e sulla pagina Fb di Casa Pound appare una nota dove è chiaro che domani in piazza del Popolo ci saranno anche gli estremisti di destra vicini all’organizzazione Casa Pound.

Invitiamo tutti gli italiani che non si arrendono a partecipare Mercoledì 18 Dicembre dalle ore 15 in Piazza del Popolo a Roma, al presidio nazionale “9Dicembre”. Sarà una piazza pacifica, gioiosa e determinata. Ognuno porti il suo tricolore e nessun simbolo politico. 

Resteremo in piazza per chiedere lo scioglimento delle camere e il ritorno immediato alle urne, ovvero una nuova classe politica che rappresenti la volontà popolare al posto di un parlamento e un governo nei fatti illegittimo e senza mandato popolare.

Dimostreremo che esiste un popolo che vuole rimanere SOVRANO, e che esiste una nazione che non accetta di farsi strangolare dalle follie finanziarie di BRUXELLES.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close