EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Silvestro e Capodanno con la pioggia

capodannoUn capodanno sotto la pioggia è quello che attende la Campania dove sembra si concentreranno precipitazioni a carattere temporalesco tra il 31 di dicembre ed il primo di gennaio.

Pioggia al Centrosud, spiegano i meteorologi di 3bcom. “La perturbazione giunta al Nord sposta ora il proprio raggio d’azione verso le regioni centro meridionali, con piogge e rovesci che nella giornata di lunedì bagneranno soprattutto Campania, Calabria, Sicilia, ma anche Lazio, Molise, Abruzzo e Marche”,“Sul basso versante adriatico e ionico il peggioramento sarà più graduale e significativo soprattutto per San Silvestro, mentre qualche residua pioggia potrà interessare Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Sardegna ma con prospettive di miglioramento. Torna il bel tempo, invece, al Nord”.

Mentre nuvolosità in aumento specie in  Umbria e Lazio, mentre su Nordovest e Sardegna la notte del 31 di dicembre non solo, 3bcom spiega anche che ci saranno  nuvolosità insistente sui versanti adriatici, a tratti anche la nuvolosità sarà in aumento per l’avanguardia di una nuova perturbazione, ma senza precipitazioni se non localizzate su Alpi occidentali e Liguria Piogge sparse potranno invece ancora penalizzare le regioni meridionali, specie tra Sicilia, Calabria, Basilicata e Salento.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com