EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

San Silvestro e Capodanno, tutti in piazza. Ecco i migliori concerti del giorno

capodannoQualche idea per salutare il 2013 e festeggiare il nuovo anno? Bene non può essere non entusiasmante un Capodanno se non quello passato nelle piazze di Italia dove ormai è tradizione salutare l’anno vecchio ed accogliere il nuovo a suon di musica per un San Silvestro ricco di idee e non solo. Qualche suggerimento?

A Milano 31 dicembre 2013 e l’1 gennaio 2014 in Piazza Duomo si apre il concerto con  il gruppo dei Motel Connection e  a seguire  Elio e le Storie Tese.  A Savona Capodanno 2014, in piazza con Roberto Vecchioni, mentre a La Spezia, il rapper Emis Killa vi terrà compagnia per salutare con gioia e musica il nuovo anno.

Bologna i Capodanno 2014 in Piazza Maggiore, con il Djset di Peter Hook, bassista dei Joy Division. A Torino,  Giuliano Palma che si esibirà a partire dalle 22.30 fino a mezzanotte. In Piazza Sordello a Mantova, il concertone di Capodanno ospiterà la musica di Umberto Tozzi, mentre a Rimini si saluterà il vecchio anno con la bellissima musica di Marco Mengoni che si esibirà sul palco di piazzale Fellini. A Firenze  invece è la volta di Max Pezzali i, mentre a Roma  ne Fori Imperiali si esibiranno Renato Zero e Claudio Baglioni, mentre al Circo Massimo Radici del Cemento e altri.  Ad animare il Capodanno 2014 a Salerno invece, ci penseranno Alex Britti e Gianluca Grignani direttamente da Piazza Amendola. A Napoli ci sarà infine Pino Daniele che suonerà in Piazza del Plebiscito.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com